Joyce Andrade

Vi piace la cucina Asiatica?

A me interessa molto scoprire nuovi sapori e ho approfittato di un evento fantastico a Milano: la promozione di un ristorante asiatico Wagamama in CityLife. 

Vatinee Suvimol “Eat with Vaty”, la food blogger Thai più famosa del web, è stata l’organizzatrice dell’evento. Era da tanto tempo che aspettavo un’occasione simile per incontrarla e quindi ho aderito subito, grazie a Instagram.

A Londra di solito frequento già questo tipo di ristoranti, visto che sono curiosa, ma a voi piacerebbe assaggiare il cibo asiaticoVi consiglio di provare questi piatti molto interessanti: i teriyaki soba e il pad thai di gamberi accompagnato dal tè verde con riso soffiato e tostato “genmaicha”.

Il pranzo è stato molto divertente perché oltre ad assaggiare quasi tutto il menù, ho chiacchierato con donne creative come Sabrina di “mommylifelove.wordpress.com”, Chiara di “www.cupoflove.it”  Stella, Samy di “allascopertadeisapori.it“, Maria Serena e Antonella una PR incredibile, insieme ci siamo proprio divertite, come delle amiche di vecchia data.

Ho apprezzato, in particolare, il fatto che eravamo tutte davvero felici di conoscersi e desiderose di scoprire i nostri lavori e passioni. 

La condivisione in questo momento è davvero un valore speciale.

Grazie a Vaty e alla sua generosità per questa bellissima idea.

Grazie Wagamama per il cibo fresco, vivace e buono.

Grazia a tutte. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.