Joyce Andrade

“Quando tutti i giorni diventano uguali è perché non ci si accorge più delle cose belle che accadono nella vita ogni qualvolta il sole attraversa il cielo.”

Paulo Coelho

“Quando tutti i giorni diventano uguali è perché non ci si accorge più delle cose belle che accadono nella vita ogni qualvolta il sole attraversa il cielo.”Paulo Coelho 

Amo uno stile di vita ecologico, sostenibile e sano in tutti gli ambiti della mia vita. Chi si avvicina al mondo naturale fa una scelta di vita che, lentamente, coinvolge a 360°.

È una questione di consapevolezza e responsabilità. Non solo il cibo, ma anche nella casa, nella famiglia e il lavoro e la sua gestione, diventano parte del progetto: creare più magia dentro di noi per far brillare il nostro mondo interiore!!

Nella mia casa.
Cambio i detersivi.
Il modo in cui pulisco la casa influisce non solo sulla pulizia della mia casa ma anche sul Pianeta. Preferisco detersivi e detergenti ecologici e biologici, ottenuti da materie prime vegetali al 100% e profumati con oli essenziali naturali. Gli eco detergenti rispettano l’uomo e l’ambiente perché sono più facilmente e velocemente biodegradabili.

Con la mia famiglia.
Cucino prodotti sani e aiuto la mia famiglia a prendere consapevolezza con quello che mangiamo, scelgo prodotti di stagione e mi piace parlare con loro dell’ambiente in cui viviamo e della cura che pongo nella mia gestione quotidiana della vita.

Condividere è la terza parte di questo percorso del  risveglio Green!

Tenerife un paradiso per la salute

In viaggio con la famiglia