Joyce Andrade

Calendario dell'avvento Mygreenfood 2020

Ciao mondo green!

In questo momento storico così particolare sento il desiderio di comunicare con voi e allo stesso tempo di dare voce a donne che come me hanno inseguito la loro passione facendola diventare parte integrante della loro vita.

Compagna di viaggio, alla scoperta di realtà local tutte al femminile, è Silvia Scapin, un’amica che lavora nel food e che ha creato con grande entusiasmo il brand Armonia realizzando articoli per bambini con stoffe e materiali naturali.

Il calendario dell’Avvento di quest’anno svelerà giorno per giorno le storie di donne che hanno rivoluzionato la loro vita per dare ascolto ai loro sogni, da cui sono nate fantastiche creazioni.

Vi porteremo con noi lungo racconti imprenditoriali che con spirito positivo hanno saputo portare nel mercato una ventata di innovazione in un’ottica green.

Il Natale è alle porte, e quest’anno più che mai ognuno di noi può fare la differenza acquistando prodotti local e favorendo realtà territoriali, questo darà un nuovo slancio positivo alla nostra economia e ai nostri pensieri.

É ora di scoprire queste meravigliose donne e ciò che hanno creato con tanto amore e dedizione.

Paperù per un Natale super fashion

Nella 19° realtà potrete conoscere il mondo magico dei vestiti Paperù!

Nasce nel 2009 dalla mente e dal cuore di Giorgia e della sua mamma Francesca che da sempre lavorano nel mondo della moda.

L’ispirazione prende forma con il ritrovamento di vecchi bauli pieni degli abitini di Giorgia da piccola, che la sua mamma aveva meticolosamente conservato.

Da qui inizia la creazione di collezioni artigianali con i migliori tessuti italiani, lane, sete preziose e il morbidissimo caldo cotone, per un’idea di moda sostenibile e senza tempo.

Uno dei punti di forza di Paperù è sicuramente il servizio su misura in cui il cliente può scegliere modello e tessuto per avere un capo unico. Quando ci si reca in negozio è possibile “partecipare” con Francesca e Giorgia a creare il proprio capo vedendolo prendere forma nel laboratorio presente all’interno del negozio.

I clienti Paperù si identificano con uno stile senza tempo, fatto di capi unici, artigianali, su misura che non passano mai di moda e si tramandano di famiglia in famiglia.

Regalate i bellissimi vestiti artigianali di Paperù a Natale!

Regalate i bellissimi vestiti artigianali di Paperù a Natale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.