Joyce Andrade

Calendario dell'avvento local

Ciao mondo green!

In questo momento storico così particolare sento il desiderio di comunicare con voi e allo stesso tempo di dare voce a donne che come me hanno inseguito la loro passione facendola diventare parte integrante della loro vita.

Compagna di viaggio, alla scoperta di realtà local tutte al femminile, è Silvia Scapin, un’amica che lavora nel food e che ha creato con grande entusiasmo il brand Armonia realizzando articoli per bambini con stoffe e materiali naturali.

Il calendario dell’Avvento di quest’anno svelerà giorno per giorno le storie di donne che hanno rivoluzionato la loro vita per dare ascolto ai loro sogni, da cui sono nate fantastiche creazioni.

Vi porteremo con noi lungo racconti imprenditoriali che con spirito positivo hanno saputo portare nel mercato una ventata di innovazione in un’ottica green.

Il Natale è alle porte, e quest’anno più che mai ognuno di noi può fare la differenza acquistando prodotti local e favorendo realtà territoriali, questo darà un nuovo slancio positivo alla nostra economia e ai nostri pensieri.

É ora di scoprire queste meravigliose donne e ciò che hanno creato con tanto amore e dedizione.

Un book di viaggio per un Natale autentico

Nella 20° fantastica realtà vi parliamo di Elisabetta Botton, una ragazza di Bassano del Grappa dalla frizzante creatività. Si è laureata nel 2010 all’istituto Marangoni di Milano in Fashion Styling, in quanto appassionata di moda ed estetica del design.

Dopo varie esperienze lavorative, ha deciso di sfruttare i più moderni canali della comunicazione e attualmente è social media manager freelance. La sua mission è migliorare l’immagine e incrementare la visibilità delle aziende, ascoltando le loro esigenze e proponendo idee nuove per poter costruire progetti vincenti. Oltre a gestire i Social Media seguendo gli obiettivi di marketing prefissati, si dedica al Fashion Styling organizzando campagne pubblicitarie e servizi fotografici, cura i siti aziendali ed eventuali e-shop, e infine si occupa degli aspetti legati alla grafica nelle sue varie forme.

È estroversa con un animo da sognatrice e viaggiatrice, e nella sua vita ha avuto la fortuna di visitare posti incantevoli.

Spinta dal suo stimolante background ha pensato di lanciare un nuovo progetto poco prima del lockdown, un nuovo format per regalare un viaggio.

Si tratta di un’idea che è espressione della sua passione per l’organizzazione di viaggi e del suo lavoro di grafica: il “book di viaggio”.

Offre l’entusiasmante opportunità di provare tante emozioni, a partire dal momento in cui si scarta il viaggio-regalo scoprendo la meta e tutte le attrattive che la caratterizzano, e poi alla fine dell’esperienza potendo rivivere e condividere i ricordi, le foto e i commenti, anche a distanza di anni.

Viaggiare è spesso un’avventura che arricchisce ed è bello pensare a un modo speciale per conservare e rendere più vere le immagini e le sensazioni provate, mantenerle intatte nella nostra memoria. È una riserva di positività a cui attingere nella nostra vita.

Regalate a Natale un book di viaggio “Dream Destination” per le vostre future vacanze, un dono che rende felici e che rimarrà nel tempo.

Per informazioni visitate il sito www.elisabettabotton.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.