Joyce Andrade

Natale local

Ciao mondo green!

In questo momento storico così particolare sento il desiderio di comunicare con voi e allo stesso tempo di dare voce a donne che come me hanno inseguito la loro passione facendola diventare parte integrante della loro vita.

Compagna di viaggio, alla scoperta di realtà local tutte al femminile, è Silvia Scapin, un’amica che lavora nel food e che ha creato con grande entusiasmo il brand Armonia realizzando articoli per bambini con stoffe e materiali naturali.

Il calendario dell’Avvento di quest’anno svelerà giorno per giorno le storie di donne che hanno rivoluzionato la loro vita per dare ascolto ai loro sogni, da cui sono nate fantastiche creazioni.

Vi porteremo con noi lungo racconti imprenditoriali che con spirito positivo hanno saputo portare nel mercato una ventata di innovazione in un’ottica green.

Il Natale è alle porte, e quest’anno più che mai ognuno di noi può fare la differenza acquistando prodotti local e favorendo realtà territoriali, questo darà un nuovo slancio positivo alla nostra economia e ai nostri pensieri.

É ora di scoprire queste meravigliose donne e ciò che hanno creato con tanto amore e dedizione.

Ogni giorno incontreremo e racconteremo una di loro attraverso i social e il mio sito www.joyceandrade.com.

Seguiteci e sostenente con noi gli acquisti natalizi locali.

Mechilli Decor per un Natale con stile

È arrivato il momento della sesta realtà, è una designer di interiori e si tratta di Ilenia Bernardi.

Quando le chiedono una consulenza di arredamento, che sia solo per una stanza, una parete o una casa intera, è come se fosse un privilegio per lei.

È come se le persone le facessero una confidenza, come se aprissero il loro cuore.

Aprono le porte della loro casa e lei entra in punta di piedi e con rispetto, ascolta, guarda e sente.

Ascolta sicuramente le loro esigenze ma anche i racconti dei loro viaggi o la storia di una foto appesa alla parete.

Guarda i colori che la circondano e sente i profumi della casa.

Tutti questi elementi danno delle vibrazioni diverse a tutti noi, ma sono quelle che ci fanno stare bene a casa.

E se ci sono dei bambini ovviamente l’ambiente deve essere caldo e accogliente e non di sicuro come una foto da rivista patinata.

Per Ilenia non si tratta solo di vendere un mobile o un oggetto che ha in negozio ma spesso, di costruirne o di cercarne uno che sia adatto a quelle persone e al loro stile di vita.

Piazzare un bel mobile in una bella casa è piuttosto semplice ma renderlo parte integrante della vita delle persone è un’altra storia.

Se per Natale avete bisogno di arricchire la vostra casa o semplicemente di ricevere consigli e suggerimenti di interior design, pensate a Ilenia Bernardi!

 

IDEE REGALO:

1-Oggetti personalizzati

Oggetto personalizzato e pensato per la persona che lo riceverà. Puoi  lasciare nel suo cuore e la sua casa un segno di te.

2-Consulenza per la casa

Prendiamoci un pò di tempo per rivedere con occhi diversi gli spazi della nostra casa e prendiamo in considerazione eventuali cambiamenti.

A volte  ” l’abitudine ” è davvero una cattiva consigliera e qualche piccolissimo azzardo rende piu accogliente la nostra casa e vi assicuro, anche
il vostro stato d’animo.
 
 

 

Mechilli Decor

Ilenia Bernardi

3280264274

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.