Joyce Andrade

Per un Natale ricercato da indossare

Ciao mondo green!
In questo momento storico così particolare sento il desiderio di comunicare con voi e allo stesso tempo di dare voce a donne che come me hanno inseguito la loro passione facendola diventare parte integrante della loro vita.
Il calendario dell’Avvento di quest’anno svelerà giorno per giorno le storie di donne che hanno rivoluzionato la loro vita per dare ascolto ai loro sogni, da cui sono nate fantastiche creazioni.
Vi porteremo con noi lungo racconti imprenditoriali che con spirito positivo hanno saputo portare nel mercato una ventata di innovazione in un’ottica green.
Il Natale è alle porte, e quest’anno più che mai ognuno di noi può fare la differenza acquistando prodotti local e favorendo realtà territoriali, questo darà un nuovo slancio positivo alla nostra economia e ai nostri pensieri.
É ora di scoprire queste meravigliose donne e ciò che hanno creato con tanto amore e dedizione.
Ogni giorno incontreremo e racconteremo una di loro attraverso i social e il mio sito www.joyceandrade.com
Ecco la quarta realtà di cui vorremmo parlarvi: un laboratorio di collane da corpo e da parete realizzate a mano da Kikka Casale.
Gli oggetti originali e veramente unici sono frutto di grande abilità manuale ed espressione di una frizzante creatività. C’è leggerezza nel design ed essenzialità nelle forme.
Amiamo le collane di Kikka perché apprezzo il suo lavoro artigianale che utilizza fili di lana, pezzi di ceramica, ferro, plastica e li impreziosisce con pietre, vetri, legni e resine.
Il talento è di Cristina Casale, una donna di grande fantasia, e le collane riflettono la sua spontaneità, la sua voglia di “catturare il moto creativo nella sua improvvisa manifestazione”.

"Collane insolite e non solo"

A Natale regalate una collana artigianale Kikka Casale!

Trovate il laboratorio a Bassano del Grappa in Vicolo Melagrani, 14.

tel: 339 6307614 

kikkacasale.wixsite.com/kikkacasale

 

 Seguiteci e sostenente con noi gli acquisti natalizi locali.
 grazie

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.