Joyce Andrade

Per un Natale di benessere

Ciao mondo green!

In questo momento storico così particolare sento il desiderio di comunicare con voi e allo stesso tempo di dare voce a donne che come me hanno inseguito la loro passione facendola diventare parte integrante della loro vita.

Compagna di viaggio, alla scoperta di realtà local tutte al femminile, è Silvia Scapin, un’amica che lavora nel food e che ha creato con grande entusiasmo il brand Armonia realizzando articoli per bambini con stoffe e materiali naturali.

Il calendario dell’Avvento di quest’anno svelerà giorno per giorno le storie di donne che hanno rivoluzionato la loro vita per dare ascolto ai loro sogni, da cui sono nate fantastiche creazioni.

Vi porteremo con noi lungo racconti imprenditoriali che con spirito positivo hanno saputo portare nel mercato una ventata di innovazione in un’ottica green.

Il Natale è alle porte, e quest’anno più che mai ognuno di noi può fare la differenza acquistando prodotti local e favorendo realtà territoriali, questo darà un nuovo slancio positivo alla nostra economia e ai nostri pensieri.

É ora di scoprire queste meravigliose donne e ciò che hanno creato con tanto amore e dedizione.

Ogni giorno incontreremo e racconteremo una di loro attraverso i social e il mio sito www.joyceandrade.com. Seguiteci e sostenete con noi gli acquisti natalizi locali.

Desirèe Lunardon: il corpo è il diario della nostra vita

La sesta realtà ci fa incontrare l’affascinante mondo della riflessologia plantare e corporale attraverso l’esperienza e la competenza di Désirée Lunardon.

Il suo operato si fonda sul metodo Lucia Torri Cianci, una maestra di lavoro e di vita.

Non è solo una professione, ma una vera e propria passione che si esprime da 25 anni attraverso l’ascolto dei segnali che il nostro corpo ci trasmette, per capirne i bisogni e ad applicare trattamenti specifici volti a ristabilire il benessere psico-fisico della persona.

Spesso un dolore fisico è associato infatti a un disagio psichico, un malessere la cui causa dev’essere individuata e definita. È importante dare voce ai propri sentimenti.

Lo studio e la pratica della riflessologia plantare (piede e punti dermoriflessi) consentono a Désirée di aiutare tanti uomini, donne e bambini, ma può anche essere un metodo di prevenzione che riserva un momento a noi stessi, portando benefici al corpo, alla mente ma anche al sistema nervoso.

Visitate il sito www.riflessologiaplantarebassano.com per regalare più vita al vostro benessere o a quello di persone a voi vicine.

Desirèe Lunardon

tel: 340 9638136

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.