Joyce Andrade

La bellezza va coltivata

Un weekend dedicato alla creatività. La creatività è la capacità particolare del pensiero di “pensare fuori dagli schemi” per trovare nuove soluzioni alla vita.

Spesso si pensa alla creatività come se fosse solo una sfera artistica, ma è un elemento necessario in tutti gli ambiti della vita. Senza la creatività non avremmo le teorie matematiche che ci aiutato in tanti campi della nostra vita.

Oggi è la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne e la dedico a tutte noi donne che vogliamo reinventarci nel lavoro, nella vita anche se abbiamo subito violenze.  

Un weekend con amiche creative, con donne che  fanno le cose con il cuore e l’intelligenza.

Grazie Simonetta Chiarugi (About Garden)per il tempo dedicato a insegnarci come aumentare la nostra creatività.

Grazie Pamela Nichele (Vivai della Colombara) per la bellezza che hai creato nel vivaio.

Grazie a tutte le donne che sono venute al workshop di “Acquarello botanico e decorazione “Centro tavola Autunnale”

Donne abbiamo il diritto di vivere nella bellezza, godiamoci la vita anche se abbiamo sofferto, coltiviamo l’arte nel nostro quotidiano.

Corso cucina Veggie

Che tu sia vegetariano convinto, neofita del mestiere, o un semplice curioso di passaggio che vuole avvicinarsi al mondo veggie, il nostro corso fa per te!

In questo corso pratico potrai condividere le tue esperienze e discutere sugli argomenti che più ti interessano ma soprattutto arricchire il tuo sapere, scoprire nuovi sapori e degustare alimenti sani.

“SIAMO CIO’ CHE MANGIAMO” e per questo dobbiamo nutrirci dei colori, dei sapori, dell’energia della natura e dei suoi frutti di stagione.

 

 

NOVITA’ : al nostro  corso di cucina imparerai a fotografare i piatti come le vedi nel blog e tutti i segreti della cucina SANA.

 

 

Come si svolgono i corsi di cucina naturale?

2 incontri, 2 serate sane e divertenti assieme alla chef green JOYCE ANDRADE, di joyceandrade.com, per conoscere una cucina NATURALE attraverso la preparazione di una cena, con un tema sempre diverso.

Ogni persona avrà la sua postazione dove potrà cucinare, impiattare e condire le pietanze. Alla fine della preparazione delle ricette, tutti assaggeremo le nostre creazioni.

Scopriremo trucchi e segreti per cucinare 100% vegetale!

Giovedì 5, Dicembre

“Autunno in tavola”

ore 19:30 -22:00

Giovedì 12, Dicembre

ore 19.30-22:00

“Natale colorato e green”

 
“LA RISTOSCHOOL”
Strada Cartigliana, 125
Bassano del Grappa (Vi)
 
cell. 329 1531184
federicamiatello84@gmail.com
 

grazie vi aspetto

2 commenti su “La bellezza va coltivata”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *