Joyce Andrade

Ciambella di farro alla banana e mirtilli

 

Ciambella di farro alla banana e mirtilli1

Ciambella di farro alla banana e mirtilli

Ciambella di farro alla banana e mirtilli3

blog_affidabile

Ringrazio moltissimo  cucinaverde dolce salata  del blog “http://cucinaverdedolcesalata.blogspot.it/ ” per avermi segnalato come BLOG AFFIDABILE, un riconoscimento creato dal sito “gli affidabili”per aiutare a far conoscere i  blogger italiani che aggiornano con passione, dedizione e costanza il loro diario online, ma che non sempre sono noti al grande pubblico.
Qual’è un Blog Affidabile? Queste le regole:
è un blog affidabile se aggiornato regolarmente, se mostra la passione autentica del blogger per l’argomento di cui scrive; favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori; offre contenuti ed informazioni utili e originali; non é infarcito di troppa pubblicità.
Ho aperto il mio blog ad aprile del 2013  spinta dalla passione per la  cucina vegana e crudista e per la fotografia. Oggi per me è diventato un appuntamento settimanale immancabile e mi piace confrontarmi  con le altre food blogger.
Fra i tantissimi blog amici che vorrei nominare,  scelgo i seguenti blog che in passatonon ho mai premiato, che meritano d’essere considerati più che AFFIDABILI e …
Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio “Il Blog Affidabile” disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile. Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio come gli artigiani, le aziende e i professionisti iscritti suhttp://www.gliaffidabili.it/“.
Ciambella di farro alla banana e mirtilli2

7 commenti su “Ciambella di farro alla banana e mirtilli”

  1. Ciao cara eccomi qui con un po’ di ritardo. voglio ringraziarti tanto per avermi nominata blog affidabile. prendo il premio e lo porto con me!!
    un abbraccio! Morena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *