Joyce Andrade

MAGICA IMMERSIONE NEL SUONO DELICATO DELLE CAMPANE DI CRISTALLO CON L’AIUTO DELLA VOCE DI ALESSANDRA

MAGICA IMMERSIONE NEL SUONO DELICATO DELLE CAMPANE DI CRISTALLO CON L’AIUTO DELLA VOCE DI ALESSANDRA

Alessandra campane bustine
10 dicembre, già 10 bustine aperte!
Vi sono piaciute?
Siete ancora a corto di idee!?
Nel nostro Calendario dell’Avvento, così ricco di storie, idee e momenti, troverete la giusta ispirazione!
Lasciarsi abbracciare dai suoni benefici di Campane di cristallo che ci trasportano verso l’armonia, lontano dalla vita frenetica e vicino all’essenza di noi stessi, guidati dalla voce intuitiva di Alessandra e da strumenti ancestrali… è un regalo davvero riequilibrante!

Le Campane di cristallo

Le Campane di cristallo sono costituite da polvere di quarzo (principalmente ialino), cotto ad alta temperatura. Col tocco del battacchio vengono emessi suoni decisi, mirati, modulati e delicati che armonizzano, rigenerano, ossigenano sia il corpo fisico che quello energetico.
Le vaste proprietà benefiche, quali rilassanti e riequilibranti, si possono avvertire fin dal primo trattamento. In breve tempo, attraverso le onde del suono riprodotto dall’operatrice, viene trasmessa al corpo una vera e propria stimolazione sia sul piano fisico che mentale.
Il massaggio raggiunge dall’interno le particelle di acqua con moto ondulatorio producendo un effetto riequilibrante dei fluidi presenti nel corpo e attivando un processo naturale di rilascio graduale delle tensioni, blocchi. Si ottiene immediatamente uno stato di ben-essere, quiete e leggerezza.

La percezione dei suoni

“La sostanza del corpo è una sinfonia virtuale di frequenze, suoni e ritmi biologici, mentali ed emozionali che, nel loro fluire continuo, cercano di raggiungere e mantenere lo stato di perfetto equilibrio” (Randall McClellan – The healing forces of Music).
I suoni raggiungono spontaneamente la persona creando un’energia empatica che serve da canale tra la voce di Alessandra e chi è in ascolto. Le frequenze sono sottili, eteree e conducono a una rigenerazione interiore in maniera delicata, serena.

Se dopo la prima esperienza si vuole continuare…

Praticando regolarmente questo “trattamento” energetico, vocale, sonoro si potrà beneficiare di un processo di trasformazione e trasmutazione di traumi, schemi e memorie che non sono più funzionali al nostro essere, lasciando spazio a nuove informazioni a livello neurologico e non solo. E’ un processo di purificazione, ossigenazione e rigenerazione sul piano fisico, emozionale, mentale, astrale e spirituale.
Il bagno di suono ha la durata di 40/50 minuti in posizione comoda e può essere sia di gruppo che individuale.
Contattate Alessandra chiamandola al numero 320 7486947, sarà felice di offrirvi un’esperienza indimenticabile!
Grazie di aver letto il nostro calendario.
Continua a leggerci e scoprirai nuove realtà fantastiche!!
Articolo scritto da Barbara Sgarbossa
Calendario disegnato e costruito da Roberta Cavinato
Calendario dell’avvento ideato da Joyce Andrade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *