Joyce Andrade

PEPELU’, I GIOIELLI CHE DANNO EMOZIONE

PEPELU’, I GIOIELLI CHE DANNO EMOZIONE

22 dicembre… Natale è vicinissimo e si sente!
Lo sapete che la maggior parte delle persone comprerà i regali proprio in questi giorni?
Quali sono le idee migliori? Ovviamente le nostre!
Un dono può far “brillare” chi lo riceve e si sente quando è creato con amore… gli oggetti speciali sono per coloro a cui teniamo veramente e perché no, anche per noi stessi!

Un angolo di mondo raccontato attraverso un gioiello

Stile originale ed eclettico, cura per i dettagli unita ad un design ricercato e femminile. Sono i tratti distintivi di Pepelù, frutto di un’attenta ricerca ed espressione di una creatività vivace ed istintiva tipicamente italiana. Chi indossa i gioielli Pepelù apprezza il lavoro artigianale, i fili di ottone e le esili catene lavorati a mano con precisione, ornati con pietre semipreziose, vetri veneziani, coralli, legni e resine.
Pepelù evoca atmosfere lontane, mete di lunghi soggiorni: l’incanto delle isole greche, l’eleganza dei paesaggi africani, l’energia dell’America Latina, i profumi dell’India e l’insoutenable légèretè de Paris.

L’atelier Pepelù

Al civico 36 di Via Jacopo Vittorelli, nel cuore di Bassano del Grappa, incantevole cittadina in provincia di Vicenza, si trova l’atelier, un autentico distillato dell’anima Pepelù dall’atmosfera accogliente e informale.
Collane, bracciali, anelli, orecchini e spille. C’è solo l’imbarazzo della scelta tra una collezione senza tempo o un pezzo unico da indossare gelosamente.

Silvia Pepoli, mente e anima di Pepelù

Designer per vocazione dal 2004, Silvia Pepoli inizia a creare gioielli in un’isola greca, coniugando sperimentazione e creatività. La passione di Silvia si esprime nel perfetto connubio tra lavorazione artigianale ed innovazione, proiettata nell’universo del fashion contemporaneo.
Una passione che ha radici nel passato, quando la famiglia Pepoli era proprietaria di una gioielleria a Venezia. Ancor prima il nonno, orologiaio a Milano, realizzava su commissione creazioni di oreficeria e il bisnonno era incastonatore di pietre preziose per lo Zar di Russia.
La sua arte rispecchia l’autentica creatività italiana, arricchita da un melting pot di sguardi ed esperienze catturati nei suoi frequenti viaggi all’estero. Le idee di Silvia prendono forma in un laboratorio inserito in un contesto dove regnano la pace e la tranquillità, la barchessa di una Villa Palladiana Seicentesca a Bassano del Grappa. Qui Silvia disegna, rigorosamente a mano, e dà vita a gioielli unici ed autentici.

Una splendida novità

L’ultima novità in casa Pepelù: le pochette portagioie da viaggio, oggetti preziosi cuciti rigorosamente a mano e dai dettagli in pietre dure e ottone unici.
Per l’esterno sono stati scelti il velluto e pizzi francesi che, in passato venivano utilizzati per le cuciture dei bustini, mentre per gli interni sono stati selezionati dei morbidi tessuti acquistati in uno degli ultimi viaggi a Parigi.
Da oggi, potrete custodire con cura i vostri gioielli Pepelù, soprattutto durante spostamenti e vacanze.
Grazie agli anellini in ottone placcato oro, gli stessi che vengono utilizzati per i bijoux, e alle passamanerie interne, orecchini, anelli, bracciali e collane troveranno la loro sistemazione ideale.

Una bella sorpresa in negozio

L’ultima sorpresa dell’anno è rappresentata da una collaborazione nata per ringraziare tutti i clienti del supporto e dell’affetto che riservano a Pepelù da tanti anni.
Sono disponibili le nuove card Pepelù con le meravigliose illustrazioni di @charlottelebleu. Le immagini rappresentano il mondo Pepelù, l’amore per l’artigianato, per le pietre e per i dettagli che lo contraddistinguono.
Sul retro dei formati più grandi potrete scrivere il vostro messaggio di auguri, mentre nei formati più piccoli è riportato il significato di ogni pietra.

Contatti

In negozio a Bassano del Grappa vi aspettano tanti bijoux da mettere sotto l’albero!
Per qualsiasi info chiamate il numero 0424 526383 o inviate un whatsapp 351 9366044.
Per i vostri acquisti online visitate il sito www.pepelu.it.
Il profilo Instagram @pepelu_italia vi terrà aggiornati su tutte le novità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *