Joyce Andrade

Calendario dell'avvento green

Ciao mondo green!

In questo momento storico così particolare sento il desiderio di comunicare con voi e allo stesso tempo di dare voce a donne che come me hanno inseguito la loro passione facendola diventare parte integrante della loro vita.

Compagna di viaggio, alla scoperta di realtà local tutte al femminile, è Silvia Scapin, un’amica che lavora nel food e che ha creato con grande entusiasmo il brand Armonia realizzando articoli per bambini con stoffe e materiali naturali.

Il calendario dell’Avvento di quest’anno svelerà giorno per giorno le storie di donne che hanno rivoluzionato la loro vita per dare ascolto ai loro sogni, da cui sono nate fantastiche creazioni.

Vi porteremo con noi lungo racconti imprenditoriali che con spirito positivo hanno saputo portare nel mercato una ventata di innovazione in un’ottica green.

Il Natale è alle porte, e quest’anno più che mai ognuno di noi può fare la differenza acquistando prodotti local e favorendo realtà territoriali, questo darà un nuovo slancio positivo alla nostra economia e ai nostri pensieri.

É ora di scoprire queste meravigliose donne e ciò che hanno creato con tanto amore e dedizione.

Olio extra vergine di oliva "de la Dogaressa" per un Natale sofisticato

La 22° realtà ci mostra un bellissimo spazio tutto verde, come un Paradiso terrestre, ricco di sfumature, intensità e colori diversi, dove gli uliveti che danno vita all’Olio La Dogaressa vengono baciati dal sole nella splendida luce del mattino e rischiarati teneramente dalla morbida luce del tramonto.

Era davvero un sogno per la “Dogaressa”, la figlia e il fido Walter questo “campo” di ulivi che ha nello sfondo la bellezza dei Colli Euganei e nella cornice lo splendido borgo che ha preso il nome di Arquà Petrarca.

Ora non è solo un sogno ma una straordinaria realtà che conserva tutto l’incanto della favola, con un lieto fine: l’Olio dorato come miele d’api, delicato e allo stesso tempo deciso nel sapore e nel colore.

Una vera ambrosia degli Dei dell’Olimpo.

 

Il Natale è sempre più vicino, l’Olio de la Dogaressa è un dono di benessere fatto con il cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *