Joyce Andrade

Calendario dell'avvento Green

Ciao mondo green!

In questo momento storico così particolare sento il desiderio di comunicare con voi e allo stesso tempo di dare voce a donne che come me hanno inseguito la loro passione facendola diventare parte integrante della loro vita.

Compagna di viaggio, alla scoperta di realtà local tutte al femminile, è Silvia Scapin, un’amica che lavora nel food e che ha creato con grande entusiasmo il brand Armonia realizzando articoli per bambini con stoffe e materiali naturali.

Il calendario dell’Avvento di quest’anno svelerà giorno per giorno le storie di donne che hanno rivoluzionato la loro vita per dare ascolto ai loro sogni, da cui sono nate fantastiche creazioni.

Vi porteremo con noi lungo racconti imprenditoriali che con spirito positivo hanno saputo portare nel mercato una ventata di innovazione in un’ottica green.

Il Natale è alle porte, e quest’anno più che mai ognuno di noi può fare la differenza acquistando prodotti local e favorendo realtà territoriali, questo darà un nuovo slancio positivo alla nostra economia e ai nostri pensieri.

É ora di scoprire queste meravigliose donne e ciò che hanno creato con tanto amore e dedizione.

Ogni giorno incontreremo e racconteremo una di loro attraverso i social e il mio sito www.joyceandrade.com.

Seguiteci e sostenente con noi gli acquisti natalizi locali.

Marianna Pauluzzi per un Natale in forma

Vi presentiamo l’ottava realtà: Marianna Pauluzzi, bravissima insegnante di Yoga, una disciplina che le ha permesso di realizzarsi.

Fra i diversi stili di Yoga ha scelto il Vinyasa, un giusto mix di disciplina fisica, creatività e scienza, che aumenta e bilancia la forza e la flessibilità di corpo e mente.

La pratica di Marianna esprime dinamicità, stimolo, incoraggiamento ed energia e si caratterizza per un’estrema attenzione al respiro, musica, mantra, un pizzico di filosofia, entusiasmo e buonumore, il tutto finalizzato al totale ascolto e rispetto del proprio corpo.

Diplomata a Londra, con Stewart Gilchrist, continua ad arricchire le sue competenze con workshop e seminari in giro per l’Europa tenuti dai più importanti maestri internazionali.

Grazie all’esperienza della gravidanza ha scoperto un periodo particolare di cambiamento nel corpo e nell’anima della donna, ottenendo così il diploma in “Yoga in Gravidanza e PostParto”.

I cambiamenti positivi che i suoi allievi riscontrano attraverso la pratica Yoga è sempre fonte di nuova energia.

 

A Natale Marianna ha preparato per Voi delle proposte molto interessanti:

  • Pacchetti di lezioni online su Zoom (VINYASA, GRAVIDANZA, POST PARTO, INDIVIDUALI, per AZIENDE).
  • Eventi emozionali Yoga+Lunch/Dinner alla LocandaRosaRosae-TV, un tema sempre diverso, una volta al mese fino a luglio. Ci si potrà prenotare liberamente di volta in volta, senza obbligo di seguire un percorso (anche se ovviamente l’esperienza nel suo complesso è consigliata).
  • Il Weekend Yoga sulla neve 18/21 febbraio (per carnevale) – Val di Fiemme presso il maso Franceschella nel paesello di Aguai, dove ci sono poche case antiche ai margini del bosco, in un’atmosfera tipicamente montana avvolta nel silenzio della Natura.

Saranno 4 (o 3) giorni di Yoga, buona cucina trentina vegetariana, passeggiate, slittate nei boschi e ciaspolate, con piste da fondo, da alpinismo nei 4 vicini comprensori sciistici. Benessere a 360° per tutti, anche famiglie con bambini!

Marianna Pauluzzi
🔻vinyasa🔻pregnancy🔻postnatal🔻1•2•1🔻corporate 🔶YOGA🔶

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.