Joyce Andrade

Un momento magico per la tua pelle in purAteliè

Il mese di marzo ci porta a conoscere Laura Campagnolo e l’estetica che porta a sentirsi meglio.

PurAtelié nasce nel 2018, come risultato di un percorso di evoluzione in quel settore. Fin da piccola, infatti, ha sentito in lei la passione per il mondo della bellezza e, dopo la scuola e alcuni anni come dipendente, ha aperto il suo studio nel 2012. Nonostante le difficoltà nel rilevare un’attività a 20 anni, con costanza e dedizione, è riuscita a crescere, studiare e specializzarsi, ritagliandosi la sua nicchia nel bassanese e dintorni.

Ciò che distingue la sua attività dalle altre è il focus sulla cura del viso. In studio vengono svolti diversi servizi estetici, ma la sua specializzazione (e passione) è il viso.

Le piace attenuare i vari inestetismi che interessano in modo particolare questa parte del corpo, dalle rughe alle macchie, dall’acne alla couperose, senza promettere soluzioni miracolose e sfruttando attivi purissimi e le più moderne tecnologie estetiche.

Inoltre, nel 2018, ha creato la sua prima linea cosmetica viso di origine biologica. Grazie ai feedback positivi ricevuti dalle clienti ha sviluppato altre formulazioni specifiche per ogni tipo di pelle. Queste linee sono state studiate per essere il perfetto complemento ai trattamenti avanzati viso che vengono praticati in studio. Il link per lo shop online è: www.puratelie.it/shop/.

A Laura piace aiutare le persone ad apparire migliori e sentirsi meglio attraverso trattamenti di estetica non invasiva… Invecchiare è normale, ma se il corpo viene stimolato in modo costante e nella maniera corretta, è possibile rallentare e prevenire il suo naturale sfiorire. La sua missione è mettere al centro il cliente e le sue esigenze estetiche.

Il trattamento che predilige è Skinrevision per il viso e lo ha creato come benvenuto alle sue nuove clienti. È nato per riservare una pulizia profonda, donare idratazione e nutrimento. Da qui inizia il percorso per prendersi cura del proprio viso in maniera mirata e precisa. È un passpartout e l’occasione per farsi un regalo anche se non si seguono i trattamenti più avanzati e specifici. Per ulteriori informazioni visitate la pagina https://puratelie.it/skinrevision/.

Nella sua esperienza ha imparato che ottenere risultati non è questione di eventi fortuiti, ma di un lavoro di miglioramento costante, ogni giorno, nel lavoro, nella vita come nella cura di sé.

Se il desiderio di un cliente è quello di attenuare un particolare inestetismo, Laura consiglia in primis di raccogliere informazioni online da più fonti. Farsi un’idea sulla natura del problema e sulla sua possibile risoluzione. Dopodiché selezionare il professionista a cui rivolgersi, leggere le recensioni sul sito, nei social e, prenotare un primo trattamento. In realtà, secondo lei, prima di investire in un programma di trattamenti è imprescindibile la consulenza per capire se quello che si andrà a fare, risponde o no alle proprie esigenze e obiettivi.

 

In PurAtelié hanno deciso di adottare una politica molto chiara: la consulenza non è gratuita per evitare di proporre soluzioni inadatte e per dare una certa libertà di scelta.

La consulenza, per i clienti “Mygreenfood” e per tutti i nuovi clienti, costa 39,00€ (invece che 70,00€) e dura 45minuti https://puratelie.it/consulenza-viso/.

Se volete iniziare a prendervi cura del vostro viso, chiamate allo 0424503161.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.