Joyce Andrade

Corso di dolcetti per feste e merende naturali!!!

Ciao mondo Green, vi racconto di questa nuova avventura veg!!! Martedì ho tenuto il primo corso di dolcetti naturali per festine sane. Questa idea è nata da mamme che vogliono imparare a preparare dolci vegetali per le feste dei loro bambini o semplicemente per offrire una merenda buona e sana, sperimentiamo e condividiamo l’arte della cucina vegana e sana, preparando insieme ricette e trucchi per escludere non solo i prodotti animali, ma anche altri ingredienti dannosi per la salute come zucchero, farine raffinate o grassi idrogenati.

Corso di dolcetti per festine green2Tante riviste e gli articoli delle più importanti Università del pianeta, sottolineano come, il modo migliore per far crescere un bambino, sia quello di condividere una dieta veg che non solo lo farebbe crescere nel modo più sano possibile ma lo renderebbe molto più forte rispetto al mondo esterno. Con una dieta di questo tipo il bambino si alimenterà in maniera corretta e secondo natura, non acidificando il suo sangue e tenendo così lontano le minacce nascoste nel mondo circostante, supportando le difese immunitarie dell’organismo del piccolo.

Corso di dolcetti per festine green Corso di dolcetti per festine green10

Creazioni di Genny de Santi (petitparisblog.wordpress.com) per il corso di dolcetti naturali.
dolcetti delle fatte4dolcetti delle fatte6I dolci sono preparati con ingredienti di origine 100% vegetale, perché crediamo fermamente che un contatto più vicino con la Natura e il rispetto profondo per il pianeta che ci ospita dipenda anche da come mangiamo.

Corso di dolcetti per festine green7Corso di dolcetti per festine green9Corso di dolcetti per festine green12

Felice di contribuire per un mondo green….ci sono sempre più messaggi che ci indicano cosa mangiare, cosa fare, in un mondo confuso, dobbiamo fermarci leggere, capire, ascoltare di cosa veramente abbiamo bisogno.  Questo cammino naturale ci porta tanto amore, tanta voglia di condividere con gli altri le esperienze, abbiamo il diritto di sentire entusiasmo e voglia di scoprire la magia della vita.

Grazie a tutte le mamme e amiche che mi seguono…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.