Joyce Andrade

Solo cose belle

Solo cose belle

Scrivo queste parole per dare importanza e valore ad alcune esperienze come quella che ho vissuto oggi. Voglio ricordare le cose belle che sperimento. E per ricordarle bisogna essere consapevoli di quello che si sta facendo mettendo la propria anima dentro l’esperienza.
Questa domenica sono stata invitata da Laura Campagnolo, titolare di Puratelie ad un evento olistico organizzato da lei e Giada Sgarbossa, titolare di Exclubevents. Ho passato 6 ore nutrendomi di bellezza. Ho camminato 2 ore nella natura in mezzo alle colline di Valrovina. 
Al termine della camminata abbiamo fatto una lezione di pilates con Silvia Bonotto ed infine un brunch delizioso preparato da Stefy bar.
Una domenica completa: movimento, socializzazione, gusto e relax. Era da tanto che non andavo ad un evento così completo, dove ha regnato la natura, il buon cibo, la location spettacolare e le persone autentiche.
Mi fermo a ringraziare questa città che mi porta a vivere momenti unici. Mi fermo per ringraziare Laura, Giada, Silvia, Emma, Stefy, Shana e Irene per questa domenica di giugno.
La vita è cosi unica, e vivere con consapevolezza è un lavoro arduo, dove per capire noi stessi, in mezzo a tutte le complessità che ci circondano, abbiamo bisogno di una continua e laboriosa ricerca di semplicità.
Allora ringraziare è il mio modo per segnare nel mio cuore le cose autentiche. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *