Joyce Andrade

Olio de La Dogaressa: Tradizione, Qualità e Passione

Olio de La Dogaressa: Tradizione, Qualità e Passione

L’Olio de La Dogaressa nasce nel borgo medievale di Arquà Petrarca, sui Colli Euganei, un luogo ricco di storia e noto per la coltivazione degli ulivi. Qui, la famiglia Pallaro ha dato vita a Ca’ Dogaressa, una dimora immersa tra gli ulivi, dove Francesca, Franca e Walter hanno trasformato l’olio di casa in un prodotto d’eccellenza.

Un olio premiato e riconosciuto

Nel 2019, l’Olio de La Dogaressa ha vinto il primo premio al Concorso Olio Novello di Arquà Petrarca, ricevendo anche il riconoscimento AIPO, che lo descrive come un olio fruttato medio con note di cardo, mandorla e mentuccia. Nel 2022, è stato inserito nella guida “Oli d’Italia” del Gambero Rosso, confermandosi tra i migliori extravergini italiani.

Un progetto completo, dal sito alla fotografia

Ho avuto il piacere di seguire questo progetto a 360°, curando la realizzazione del sito web, il servizio fotografico e la creazione di contenuti per raccontare al meglio l’anima di questo olio straordinario.

📍 Scopri di più su: www.oliodeladogaressa.it

 

Olio_della_Dogaressa_Veneto_Secrets00-674x640.jpg
Olio_della_Dogaressa_Veneto_Secrets14.jpg

Un olio da vivere, non solo da assaggiare.

Come acquistarlo?

E’ possibile acquistare l’olio Agrumato, ma anche l’Extra-vergine di oliva puro e il Plenae Lunae (ottenuto da olive raccolte dal tramonto all’alba), direttamente nella tenuta, richiedendo magari un’indimenticabile degustazione tra gli ulivi, oppure attraverso lo shop on-line sul sito www.oliodeladogaressa.it.

Non dimenticatevi di seguire il profilo Instagram @olio.de.la.dogaressa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *