Il mese di marzo ci porta a conoscere Laura Campagnolo e l’estetica che porta a sentirsi meglio.
PurAtelié nasce nel 2018, come risultato di un percorso di evoluzione in quel settore. Fin da piccola, infatti, ha sentito in lei la passione per il mondo della bellezza e, dopo la scuola e alcuni anni come dipendente, ha aperto il suo studio nel 2012. Nonostante le difficoltà nel rilevare un’attività a 20 anni, con costanza e dedizione, è riuscita a crescere, studiare e specializzarsi, ritagliandosi la sua nicchia nel bassanese e dintorni.
Ciò che distingue la sua attività dalle altre è il focus sulla cura del viso. In studio vengono svolti diversi servizi estetici, ma la sua specializzazione (e passione) è il viso.
Le piace attenuare i vari inestetismi che interessano in modo particolare questa parte del corpo, dalle rughe alle macchie, dall’acne alla couperose, senza promettere soluzioni miracolose e sfruttando attivi purissimi e le più moderne tecnologie estetiche.
Inoltre, nel 2018, ha creato la sua prima linea cosmetica viso di origine biologica. Grazie ai feedback positivi ricevuti dalle clienti ha sviluppato altre formulazioni specifiche per ogni tipo di pelle. Queste linee sono state studiate per essere il perfetto complemento ai trattamenti avanzati viso che vengono praticati in studio. Il link per lo shop online è: www.puratelie.it/shop/.