Nella 20° fantastica realtà vi parliamo di Elisabetta Botton, una ragazza di Bassano del Grappa dalla frizzante creatività. Si è laureata nel 2010 all’istituto Marangoni di Milano in Fashion Styling, in quanto appassionata di moda ed estetica del design.
Dopo varie esperienze lavorative, ha deciso di sfruttare i più moderni canali della comunicazione e attualmente è social media manager freelance. La sua mission è migliorare l’immagine e incrementare la visibilità delle aziende, ascoltando le loro esigenze e proponendo idee nuove per poter costruire progetti vincenti. Oltre a gestire i Social Media seguendo gli obiettivi di marketing prefissati, si dedica al Fashion Styling organizzando campagne pubblicitarie e servizi fotografici, cura i siti aziendali ed eventuali e-shop, e infine si occupa degli aspetti legati alla grafica nelle sue varie forme.
È estroversa con un animo da sognatrice e viaggiatrice, e nella sua vita ha avuto la fortuna di visitare posti incantevoli.
Spinta dal suo stimolante background ha pensato di lanciare un nuovo progetto poco prima del lockdown, un nuovo format per regalare un viaggio.
Si tratta di un’idea che è espressione della sua passione per l’organizzazione di viaggi e del suo lavoro di grafica: il “book di viaggio”.
Offre l’entusiasmante opportunità di provare tante emozioni, a partire dal momento in cui si scarta il viaggio-regalo scoprendo la meta e tutte le attrattive che la caratterizzano, e poi alla fine dell’esperienza potendo rivivere e condividere i ricordi, le foto e i commenti, anche a distanza di anni.
Viaggiare è spesso un’avventura che arricchisce ed è bello pensare a un modo speciale per conservare e rendere più vere le immagini e le sensazioni provate, mantenerle intatte nella nostra memoria. È una riserva di positività a cui attingere nella nostra vita.