Joyce Andrade

ASTROLOGIA, UN VIAGGIO TRA LE NOSTRE STELLE

ASTROLOGIA, UN VIAGGIO TRA LE NOSTRE STELLE

Oggi è il 17 dicembre… l’atmosfera natalizia fa bene all’umore e ci ricorda sempre dei momenti felici!
Aspettando il Natale vi portiamo con noi in un’altra storia entusiasmante, per un’idea regalo insolita che vi affascinerà!
Perfetto per coloro che amano dei doni più personali e meno materiali, è il regalo di un’esperienza indimenticabile che nasce dalla contemplazione del cielo e va verso la propria sfera spirituale…

Quando il lavoro dei nostri sogni è già dentro di noi

Tutto è cominciato per caso…Sabrina ha conosciuto l’astrologia dalla sua insegnante di lettere che studiava un po’ queste cose, le ha dato tutte le istruzioni per fare e costruire il suo tema natale (la mappa dei pianeti al momento della nascita) e poi le ha procurato i testi per approfondire la materia.
Il diploma e un lavoro da cameriera… la vita ha continuato il suo corso, ma non sentiva che questa era la strada giusta. Il suo interesse rimaneva focalizzato sull’astrologia.
Quando rientrava dai lunghi turni notturni prendeva i suoi testi di astrologia sul letto e li studiava.
Arrivava a casa col pensiero sui pianeti come Marte, Mercurio… e così un po’ alla volta è riuscita a memorizzare gli unici testi italiani degni di nota della più grande astrologa italiana di tutti i tempi, Lisa Morpurgo.
Dai 17 fino ai 40 anni ha continuato a studiare questa autrice italiana di astrologia. Pur non riuscendo a capirla fino in fondo, aveva preso dimestichezza con tutti i simboli, con i vocaboli e con i concetti astrologici. 

L’incontro e la determinazione

Una carissima amica, un giorno, le ha regalato un consulto con un astrologa che abita vicino a Udine e quando è andata da lei ne è rimasta folgorata perché ha riconosciuto l’astrologia che desiderava imparare e che voleva esercitare.
E così, un paio di anni dopo, ha chiesto all’astrologa se avesse avuto piacere ad insegnarle, ma lei sorprendentemente ha risposto di no perché aveva già provato ad insegnare ad altri ed erano stati comunque dei tentativi fallimentari. Inoltre aveva visto dal suo oroscopo di quell’anno che non vedeva alcuna opportunità per studi di astrologia.
L’anno successivo è ritornata da lei e ha rinnovato la sua richiesta con molta fermezza ribadendo che se non avesse praticato l’astrologia la sua vita non avrebbe avuto senso di essere vissuta.
In quel momento l’astrologa ha deciso di accettare, però c’era un problema: i testi che aveva studiato erano francesi e in lingua francese. Alcuni non si trovano proprio più e per altri la traduzione italiana non è fedele all’originale, quindi molti concetti non sono riportati correttamente. Pertanto avrebbe dovuto studiare il francese.
Per lei non rappresentava un problema perché conosceva il francese molto bene visto che l’aveva studiato alle medie e alle superiori ed era molto brava.
 
In quel momento è iniziato il suo vero viaggio nell’astrologia. E’ stato molto difficile e si è demotivata più volte nel corso del tempo perché non capiva nulla. Era molto complicato e le sembrava di non fare progressi.
Sono ben dieci anni che Sabrina pratica l’astrologia, dapprima con uno studio guidato e poi facendo esperienza con le persone.
Finalmente ha trovato la sua strada, il suo indirizzo, la sua direzione.

Perchè la lettura astrologica?

Innanzitutto l’astrologia è descrittiva, descrive la personalità e molte persone non si conoscono fino in fondo o non conoscono le motivazioni che le spingono a determinate azioni.
Quindi descrive sia il proprio modo di essere sia ciò che spinge l’individuo a orientarsi verso qualcos’altro. 
E’ descrittiva anche dei talenti, delle doti, delle qualità e del percorso evolutivo dell’anima.
Noi scendiamo, ci incarniamo su questa Terra e forse abbiamo già vissuto tante altre vite e ogni volta è un’opportunità di elevazione per raggiungere la meta finale, che è raggiungere uno stato di amore costante, beatitudine, felicità, però continuo, non momentaneo.
L’astrologia, attraverso la lettura, permette di vedere anche dove si arriva, come modalità di comportamento e l’evoluzione che l’anima potrebbe fare.
E’ inoltre un’occasione di riflessione sulle sfide che dobbiamo affrontare e quindi offre la possibilità di guardare dall’alto un disegno, un programma di vita e non di procedere alla cieca; ci aiuta a sapere che la nostra direzione è quella.
Poi propone delle alternative alle nostre sfide, delle soluzioni diverse, ci indica cosa si può ottenere attraverso determinate scelte. Se si prende una strada ottengo questo, se si prende l’altra ottengo risultati differenti.

Riassumendo…

L’astrologia permette di ottenere una maggiore conoscenza di noi stessi, delle nostre attitudini, dei nostri talenti, dei nostri doni, e una maggiore conoscenza delle nostre sfide. Ci consente di andare più in profondità, di comprendere quali sono le motivazioni per cui noi agiamo alla ricerca della felicità. Ci fa capire, nel momento in cui abbiamo delle difficoltà, il perché abbiamo determinate reazioni indicando anche i passaggi karmici, dove ci sono i pagamenti karmici, dov’è il nostro destino. Ci mette di fronte a degli irrisolti e alle vite passate.
E’ un viaggio all’interno delle stelle, ma le stelle siamo noi, le stelle ce le abbiamo dentro… è un viaggio all’interno di noi.
Per questo Natale…
Un regalo alla scoperta di un nuovo modo di vedere se stessi e la realtà con Sabrina Camillini 338 1818492. Seguite anche il suo profilo Facebook!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *